Notizie

Webinar Emisfera – SimPLAY Emisfera Real Time Location System 

WebinarEmisfera Ricominciano gli appuntamenti con #WebinarEmisfera!  Il ricco programma mira ad approfondire alcune tematiche e a presentare nuove tecnologie per l’Industria 4.0 e la Logistica.   La tecnologia è la carta vincente dell’Industria 4.0 e della Logistica del futuro. Emisfera Sistemi abbraccia questa visione e cerca soluzioni sempre più innovative per facilitare l’evoluzione di questi…

Leggio Tutto
Notizie

Webinar Emisfera – Antenne Filari

WebinarEmisfera   Prima di augurarvi Buone Vacanze, vi lasciamo con l’ultimo appuntamento dei #WebinarEmisfera. Il programma riprenderà a settembre, ricco di eventi per tenervi aggiornati sulle novità e farvi conoscere i nostri prodotti.     Antenne Filari Emisfera     Hai problemi di connessione wireless? Ti serve una soluzione personalizzata per un ambiente complesso? Vuoi…

Leggio Tutto
Notizie

Webinar Emisfera – Ponti Radio

WebinarEmisfera Ponti Radio – Sistemi Wireless Outdoor   I Ponti Radio…”questi sconosciuti”? Il programma dei #WebinarEmisfera continua, ricco di nuovi appuntamenti per tenervi aggiornati e farvi conoscere i nostri prodotti. Questa volta, Miki Ferrari, CEO di Emisfera Sistemi, ci accompagna alla scoperta di una tecnologia wireless in costante evoluzione e dai mille vantaggi e applicazioni: i…

Leggio Tutto

Webinar Emisfera – Antenne Filari Emisfera, la tecnologia risolutiva per il mondo del Wireless

WebinarEmisfera   Antenne Filari Emisfera, la tecnologia risolutiva per il mondo del Wireless   Cosa sono le antenne filari EmisferaBT®? Quali i vantaggi di questa tecnologia? È ora online la registrazione del Webinar Antenne Filari Emisfera, la tecnologia risolutiva per il mondo del Wireless, visualizzabile al seguente link https://youtu.be/cHNOAX2fTYU   EMISFERA SISTEMI realizza un prodotto…

Leggio Tutto